Forum: ViboOnLine
Forum: ViboOnLine
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 Sfogati!!
 Dateci le vostre bugie quotidiane
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione  

menphis75
Utente Medio


309 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 :  00:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di menphis75  Invia a menphis75 un messaggio ICQ  Rispondi Quotando
Dateci le vostre bugie quotidiane

Viviamo in un'epoca storica piena di incertezze e di contrasti. Rispetto solamente a 20 anni fa, non è possibile nella civiltà occidentale riuscire a percepire un futuro prospero e felice, sia per l'umanità e gli esseri viventi, che per lo stesso pianeta che ci ospita e che ci permette di vivere. Purtroppo l'industrializzazione e la successiva globalizzazione hanno aggiunto incertezze e conflitti proprio dove esse dovevano portare equilibrio e benessere, ovvero le zone povere del pianeta, le più decentrate ed economicamente instabili. Oggi si muore in Irak ed in Palestina per degli ideali soppressi, oppure in Mozambico per motivi religiosi e diversità tribali, ma anche in Europa e negli stessi Stati Uniti si stanno privando le persone delle libertà fondamentali che erano state acquisite negli anni della crescita economica.

Abbiamo una libertà che esiste solo sulla carta, e sappiamo che chiunque di noi può essere controllato attraverso tutti gli strumenti di cui disponiamo e che ci forniscono tecnologia e benessere, e cioè la telefonia, la rete, ma anche i badge delle palestre e gli scontrini dei ristoranti. È di pochi giorni fa la notizia che molti pazienti di ospedali potrebbero essere monitorati con dei microchip sottocutanei, e come se non bastasse, la tessera sanitaria che apparentemente dà enormi possibilità per accedere ai servizi di base ed a quelli sociali, in realtà “scheda” tutti noi e dà la possibilità alla regione di avere tutti i tuoi dati. Quindi carte di credito, conti bancari, tessere, schede telefoniche, connessioni internet, abbonamenti a riviste ed a circoli privati, e tra breve ristoranti, cinema e pizzerie che attraverso la gestione elettronica degli scontrini tra poco potrebbero richiedere i nostri dati, ci renderanno schematizzati in una rete gestita e controllata da poche persone.

Quindi la globalizzazione in realtà è il primo progetto degli illuminati, la ciliegina sulla torta di un'ambizioso progetto che porterà la civiltà occidentale sotto il controllo di una cerchia ristretta di eletti. La stessa informazione è completamente controllata e gestita per dare alla gente l'impressione di conoscere i risvolti di quello che succede quotidianamente sul nostro pianeta, un posto dove tutti respiriamo lo stesso ossigeno, dove tutti calpestiamo la stessa terra e mangiamo gli stessi cibi, dove gli esseri umani hanno fondamentalmente lo stesso corpo e le stesse caratteristiche emozionali. Ma perché appunto un bambino irakeno che viene ucciso dai militari o dalla guerriglia è diverso da un bambino americano ? Non muoiono bambini americani uccisi dai militari o dalla guerriglia, così come non muoiono bambini in Italia ed in Francia per malaria e polmonite, come avviene quotidianamente in Ruanda, Mozambico, Bangladesh ed altri tantissimi paesi.

Ma sappiamo che i governi potenti che controllano il pianeta non fanno nulla per modificare questo stato discriminante, anzi lo alimentano con guerre provocate da interessi personali e nascosti dietro a facciate di buonismo e di perbenismo, figli di un'ipocrisia millenaria ed alimentata da ignoranza, egoismo e paura. Gli illuminati usano “burattini” come George W.Bush, Berlusconi, Saddam, Putin, e molti altri potenti come “utili idioti” in grado di permettere questa realizzazione, il grande impero globale degli illuminati.

Purtroppo non si tratta di utopie mie personali o di fantapolitica, perché basta documentarsi un poco sui fatti accaduti l'11 Settembre 2001 per rendersi conto che gli Arabi c'entrano ben poco con quei fatti, oppure perché si finanzia il narcotraffico in America latina con l'appoggio dei governi occidentali, oppure perché si finanziano i massacri in Congo ed in Ruanda dietro l'apparenza di motivi tribali, ma in realtà sono ben altri motivi che muovono quei conflitti, come in Irak, Afghanistan, Cambogia, Ex unione sovietica, Kashmir, Banda Aceh, Indonesia e molti altri posti di cui i giornali tradizionali ed i mass media in genere non parlano.

Perché è giusto che si sappia in giro, che i giornali scrivono tutti le stesse notizie, riciclate e modificate, con lo scopo di mantenere il controllo della vera informazione. Sui giornali non trovate la notizia che l'asse del nostro amato pianeta si è spostato considerevolmente e la rotazione risulta accelerata, con conseguenze “tragiche sul clima” e questo grazie all'intensiva asportazione di petrolio e di gas negli ultimi cinquant'anni. Sui giornali, ed ovviamente sulle televisioni, non trovate la notizia che i bambini in Irak vengono buttati giù dai ponti, naturalmente per divertimento e per passatempo, dai militari americani, perché sui giornali c'è scritto che quei bravi ragazzi sono là per portare pace, democrazia e benessere.

Sui giornali non trovate la notizia che i principali governi occidentali hanno contatti segreti con civiltà extraterrestri da circa 11000 anni, ma trovate invece la notizia che Totti non è stato convocato in nazionale, e questo in prima pagina. Ma a chi può fregare di Totti che non gioca, quando in Irak ed in Afghanistan la gente muore per soprusi e per divertimento ? Gli illuminati, attraverso il controllo delle menti, con questo perverso meccanismo che definisco “bugie di opportunismo” portano le persone a coltivare le proprie paure e le proprie incertezze, evitando loro invece di prendere una reale coscienza di quello che sta succedendo intorno.

Dobbiamo dire grazie, per coloro che se lo possono permettere, di potere accedere a nuove verità attraverso i canali televisivi di Sky e la rete internet, ma fino a quando potremo ancora godere di questi nuovi privilegi ? Intanto molti di voi sono stati presi nella trappola delle bugie, alimentata e controllata attraverso subdoli mezzi di controllo della gente: la politica (di qualunque colore e bandiera) il calcio, il gioco d'azzardo, il fumo, il sesso, le droghe e l'alcool. Questi strumenti, singolarmente e nei casi estremi tutti insieme, consentono agli illuminati di avere il controllo sulle persone, e di alimentare le loro insicurezze e frustrazioni attraverso le bugie d'opportunismo diramate dai media e da chi li controlla attraverso i governi, le industrie e le istituzioni.

Autore: Rocchi Valentino
Fonte: CUN Italia / CROP online

www.Menphis75.com

www.Menphis75.org

www.menphis75.eu

http://menphis75.blogspot.com

Sito del mio Master Reiki:

www.isolafelice.info

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum: ViboOnLine © 2004-05 www.viboonline.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.05 secondi. Giochi Musica Programmi Scommesse Shopping

COPYRIGHT © 2006 ..::*www.viboonline.com*::.. ALL RIGHTS RESERVED
Partner Ufficiale InInternet.Org